PUBBLICA ISTRUZIONE

L’Ufficio Pubblica Istruzione programma e gestisce iniziative ed attività nell’ambito dei servizi scolastici, mirando a garantire il diritto allo studio attraverso l’attuazione dei diversi interventi approvati annualmente.

L’Ufficio si occupa dei seguenti servizi: il trasporto scolastico, la mensa scolastica e  fornitura  libri di testo.

Per usufruire del servizio trasporto scolastico bisogna compilare apposita domanda, debitamente sottoscritta dal genitore, e farla pervenire all’Ufficio Tecnico entro il 30 settembre.

Per usufruire del servizio mensa scolastica, disponibile  dal mese di Ottobre, bisogna effettuare un versamento sul c.c.p. 12569893 intestato al comune di Casole Bruzio e, successivamente,  ritirare il blocchetto ticket servizio mensa presso l’Ufficio Amministrativo sito al primo piano del comune.

Per usufruire del servizio fornitura libri di testo gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Amministrativo sito al primo piano del comune.